Sala Stampa - Frosinone, Koutsoupias: "Dopo lo 0-1 sembravamo morti. il punto intanto muove comunque la nostra classifica e la Reggiana non scappa via"

Le parole rilasciate subito nel post gara di Frosinone-Reggiana, dal centrocampista greco del Frosinone Illlias Koutsoupias
17.02.2025 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Ilias Koutsoupias
Ilias Koutsoupias
© foto di Frosinone Calcio

Ilias Koutsoupias, centrocampista del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match pareggiato allo scadere ed in rimonta, grazie al suo gol in maglia giallazzurra, realizzato in mischia al 93' contro la Reggiana. Queste le sue parole:

Sulla partita: “Faccio parte del gruppo, quindi sia i meriti che i demeriti sono di tutti. E’ giusto che le responsabilità le prendiamo tutti insieme. Non siamo entrati bene in partita, non abbiamo giocato come contro il Bari o il Catanzaro. Forse per il fatto che la sentivamo come una finale, alla fine l’abbiamo ripresa. Mancano ancora 12 partite, so che lo diciamo sempre ma magari possiamo ripartire dal fatto che non abbiamo perso per cercare di ripartire le prossime”.

Sull’aspetto mentale:Non abbiamo trovato la soluzione dopo un campionato intero e non si migliora da un giorno all’altro. Dopo lo 0-1 per loro sembravamo morti, il punto sembra che non sia nulla ma intanto muovi la classifica e la Reggiana non scappa. L’unica strada che vedo è continuare a lavorare così, vedo un gruppo sano che ogni giorno lavora al massimo. Bisogna ripartire da questo, dal punto fatto oggi e dal gol segnato quando sembrava che avessimo perso”.

Su cosa ha detto Greco a fine partita: Quello che ci ha detto il mister rimane tra di noi ed è giusto così e non lo posso di certo venire a dire pubblicamente. Posso dire però che sta cercando in tutti i modi di entrare nella nostra testa”