esclusiva

TF - Esonerato Greco. La scelta del nuovo allenatore....

17.02.2025 17:43 di  Stefano Martini   vedi letture
ESCLUSIVA TF - Esonerato Greco. La scelta del nuovo allenatore....
TUTTOmercatoWEB.com

In questo lunedi di metà febbraio in casa Frosinone è arrivato il secondo esonero di stagione. Il club giallazzurro ha infatti sollevato dall'incarico mister Leandro Greco dopo che ad ottobre scorso aveva esonerato Vincenzo Vivarini. Il tecnico ex Catanzaro ha ancora un contratto in essere con i giallazzurri con scadenza al 30 giugno 2026 e dunque nel caso arrivasse una chiamata da parte della dirigenza dei canarini dovrebbe tornare sulla panchina del Frosinone calcio.

Al momento, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione Vivarini non è stato contattato e dunque è difficile ipotizzare un suo ritorno sulla panchina del Frosinone calcio già dalle prossime ore.

Da Pesoli ad allenatori più esperti, le altre piste.

Ad ottobre scorso il Frosinone pescò in casa il nuovo allenatore promuovendo Leandro Greco dalla Primavera alla Prima Squadra. Sulla panchina della formazione primavera da quel momento siede Emanuele Pesoli, tecnico che da quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione resterà ancora alla guida dei baby giallazzurri. A questo punto dunque la domanda è d'obbligo: quale sarà il nuovo allenatore del Frosinone? L'idea è che a questo punto della stagione e con una situazione da salvare a tutti i costi il direttore Guido Angelozzi voglia andare su un allenatore che dia una scossa e che sappia gestire questa delicata situazione cosi da poter provare a porre rimedio. Sondando diverse piste di allenatori svincolati, esperti  e che hanno già lavorato in passato col direttore giallazzurro i nomi emersi sono quelli di Pasquale Marino e Giuseppe Iachini ma entrambi, stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttofrosinone.com non sono stati al momento contattati dal club ciociaro.

Paolo Bianco la scelta? Tra le possibile scelte del club di viale Olimpia c'è l'ipotesi Paolo Bianco, al momento libero dopo l'esperienza al Modena della passata stagione.