Verso Salernitana-Frosinone: bilancio negativo nei precedenti per i giallazzurri con l'arbitro Luca Massimi di Termoli

Il Frosinone Calcio ha ufficializzato un cambio alla guida tecnica: Leandro Greco è stato sollevato dall'incarico di allenatore e al suo posto è arrivato Paolo Bianco, che farà il suo esordio sulla panchina ciociara domenica 23 febbraio nella delicata trasferta contro la Salernitana.
L'ex tecnico di Modena e Siracusa, con esperienze anche nello staff di Roberto De Zerbi e Massimiliano Allegri, avrà il compito di risollevare la squadra e darle una nuova identità tattica in vista delle ultime decisive giornate di campionato. Il primo banco di prova sarà lo scontro dell'Arechi contro la Salernitana, una sfida delicata contro un avversario che lotta per lo stesso obiettivo in classifica.
La delicatissima sfida di domenica prossima, con fischio d'inizio fissato alle ore 17:15, sarà diretta dal Sig. Luca Massimi, della sezione di Termoli. Con il direttore di gara molisano, sono sei i precedenti in totale finora per i giallazzurri. Il bilancio recita: una vittoria, due pareggi e tre sconfitte.
L'ultima volta che Massimi diresse una gara del Frosinone in questa stagione, fu lo scorso 22 settembre 2024. In quell'occasione, i canarini allora allenati da Vincenzo Vivarini, vennero sconfitti nettamente per 0-3 allo 'Stirpe' dal Bari di Moreno Longo.