Social - Koutsoupias su Instagram dopo la Reggiana: "La rabbia con cui ci siamo ribellati alla sconfitta è quella che ci porteremo nelle 12 battaglie che restano"

Le varie reazioni social postate dai calciatori del Frosinone, dopo il pareggio per 1-1 di domenica scorsa contro la Reggiana. Così scrive Koutsoupias
19.02.2025 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Ilias Koutsoupias
Ilias Koutsoupias
© foto di Frosinone Calcio

Paolo Bianco è da ieri pomeriggio stato nominato nuovo allenatore del Frosinone Calcio. Sarà dunque il tecnico di Foggia classe 1977 a tentare di guidare i canarini verso una complicatissima ma non impossibile salvezza nelle ultime 12 partite di questo campionato cadetto. L'allenatore pugliese quindi, prende il posto dell'esonerato Leandro Greco, allontanato dalla panchina giallazzurra dopo il secondo pareggio interno consecutivo di domenica scorsa, che il Frosinone ha raggiunto allo scadere contro la Reggiana (1-1), grazie ad una rete di Ilias Koutsoupias al 93'. 

Proprio il centrocampista greco, ex Catanzaro, dopo la partita contro gli emiliani ha così scritto sul suo profilo Instagram:

"Guardando la classifica, questo punto potrebbe essere poco. Ma la rabbia con cui ci siamo ribellati alla sconfitta è quella che ci porteremo nelle 12 battaglie che restano. Tutti insieme!"