frosinone

, pari amaro contro la Reggiana. Neanche la cura Greco ha funzionato...

Il pari interno contro la Reggiana di domenica scorsa, costa l'esonero all'ormai ex allenatore del Frosinone Leandro Greco, che lascia dopo 17 partite.
18.02.2025 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, pari amaro contro la Reggiana. Neanche la cura Greco  ha funzionato...

Neanche la cura Leandro Greco ha funzionato. Il Frosinone cambia ancora: esonerato il mister che ha provato a far cambiare marcia alla squadra con idee sì innovative, ma non inclini a questa causa. 

Il pari contro la Reggiana, decisivo nella scelta della dirigenza ciociara di cambiare ancora e sostituire l'allenatore che già, aveva preso il posto ad ottobre di Vincenzo Vivarini. 

La situazione resta complicata, tantissimo. Il campionato giallazzurro non è mai andato finora come si sperava. E la speranza di tornare in alto in classifica rimarrà pressochè un'utopia quest'anno. Se l'ultima vittoria fatta registrare dal Frosinone in campionato è datata 26 dicembre, è ovvio che qualcosa non funzioni, stando a febbraio. 

Prossimo match a Salerno. Scontro direttissimo, quello contro la Salernitana, per evitare di restare impantanati là in fondo in classifica.