Conferenza stampa- Reggiana, Guidetti: "C'è rammarico e rabbia per non aver portato a casa una vittoria che avremmo meritato"
![Conferenza stampa- Reggiana, Guidetti: "C'è rammarico e rabbia per non aver portato a casa una vittoria che avremmo meritato"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttofrosinone.com/img_notizie/thumb3/39/393df2e8d18e68655c7ddfed201a6ae7-88441-oooz0000.jpeg)
Queste le parole del vice allenatore della Reggiana, Massimiliano Guidetti, al termine della gara pareggiata al contro il Frosinone, dopo che la vittoria è sfumata agli amaranto al 93'.
Sulla partita: “C’è grande rabbia per i due punti persi, meritavamo di vincere la partita. C’è stata una gara di grande carattere, dispiace per questo gol nel finale che ci toglie due punti che avremmo meritato certamente”.
Sul punto: “Ogni punto va festeggiato perché è importante, in questo momento c’è rabbia perché la squadra sicuramente meritava la vittoria”.
Su Girma centravanti: “Ha fatto un po’ l’attaccanti, ha caratteristiche che possono essere utili in quel ruolo”.
Sullo stato fisico dei calciatori: “Di sicuro tutti avranno una settimana di lavoro in più, abbiamo ritrovato gli influenzati solo a fine settimana e dopo alcuni giorni di febbre alta non avevano grandi minuti nelle gambe. Speriamo di riavere tutto il gruppo a disposizione”.
Sul gol nei minuti di recupero: “La squadra non era in difficoltà, non c’è stato un forcing che ci ha messo alle corde. C’è stata una mischia, la palla è caduta sulla testa del loro calciatore e ci teniamo la rabbia per questi due punti persi”.