TMW Pagelle. Frosinone - Reggiana: Bardi salva tutto, Sersanti show

Le pagelle di TuttoMercato Web dopo la partita Frosinone - Reggiana. I voti per i granata di Viali che hanno portato via 1 punto dal Benito Stirpe:
REGGIANA
Bardi 6,5 - La Reggiana va vicina ai tre punti e gran parte del merito sarebbe stato il suo. Cade solo nel finale in cui è improbo, dopo una serie di interventi degni di nota.
Sampirisi 6 - Altro ex di turno, non costretto ad alcuni straordinari a differenza del compagno. Il Frosinone non si fa quasi mai vivo dalle sue bande e quando può si prende metri per la salita.
Lucchesi 6,5 - Un'estirada fondamentale per interrompere l'involata di Ambrosino, esce per un problema al flessore dopo una partita in cui ha giganteggiato. Dal 67' Fiamozzi 6 - Entra in un momento delicato in cui si ci barrica dietro.
Meroni 6 - Kvernadze non combina nulla, per cui il lavoro della retroguardia è più che discreto.
Libutti 6 - Un duello non dei più entusiasmanti quello con Canotto, in cui nessuno affonda la spada.
Kabashi 6 - La stanchezza nel finale lo induce al cambio, fino a quel momento partita più posizionale che di strappi. Dal 80' Reinhart s.v
Sersanti 7 - Il migliore dei suoi senza ombra di dubbi. Trova la maniera perfetta per spegnere le candeline e, gol a parte, conquista campo e fa rifiatare i compagni nel momento del bisogno.
Ignacchiti 6 - Lavoro dispendioso per la continua pressione sul centrale difensivo di parte, costringendo il più delle volte l'avversario all'errore.
Gilma 6 - Una serie di colpi di tacco in cui è presente anche lui, danza leggiadramente sul pallone quando chiamato in causa, ma le occasioni da gol create sono vuote. Dal 79' Vido s.v
Vergara 6 -Sua la prima occasione della partita con un inserimento fatto con i tempi giusti, avvalorati poi da un paio di falli presi. Dal 87' Marras s.v
Gondo 6 - Spesso viene a prendere il pallone sull'esterno, lavorandolo con caparbietà e facendo risalire la squadra. Peccato per il mancato raddoppio nella ripresa. Dal 67' Portanova 6 - Entra deciso sulla gara tra falli e apporto alla manovra.
William Viali 6 - Meglio nella prima frazione, in calo drastico nella seconda. Esce dal campo con il rammarico perchè sapeva dell'importanza dei tre punti.