Verso Frosinone-Reggiana: i precedenti del Sig. Rapuano con il Frosinone

Antonio Rapuano, della sezione di Rimini, sarà l'arbitro di Frosinone-Reggiana. Di seguito i precedenti del fischietto romagnolo con i giallazzurri
12.02.2025 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Reggiana: i precedenti del Sig. Rapuano con il Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Archiviata la buona prestazione e il pareggio col Catanzaro il Frosinone ha già la testa al match di domenica prossima contro la Reggiana, (fuschio d'inizio del match fissato alle ore15:00 allo "Stirpe"). Per i giallazzurri sarà un'altra importantissima gara per conquistare punti vitali nella lotta per non retrocedere. Tra le mura amiche del Benito Stirpe deve passare la salvezza del Frosinone e dunque è domenica per i leoni la gara giusta per ritrovare un successo che manca ormai dal 26 dicembre scorso.

Arbitrerà il match Frosinone-Reggiana il sig. Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Sono 10 i precedenti con i giallazzurri per il fischietto riminese ed il bilancio recita:  2 vittorie canarine, 3 pareggi e 5 sconfitte. L'ultima volta che il direttore di gara romagnolo diresse una gara che vide scendere in campo il Frosinone fu nella scorsa Serie A: era lo scorso 21 aprile 2024 ed i giallazzurri, guidati in panchina all'epoca da Eusebio Di Francesco, pareggiarono per 0-0 a Torino contro i granata allora allenati da Ivàn Juric.