frosinone

social - Mateus Lusuardi su Instagram dopo il primo gol in giallazzurro: "Mi sento onorato di segnare il mio primo gol con la maglia del Frosinone"

Le varie reazioni social postate dai calciatori del Frosinone, dopo il pareggio per 1-1 di sabato scorso contro il Catanzaro. Così scrive Lusuardi
10.02.2025 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone social - Mateus Lusuardi su Instagram dopo il primo gol in giallazzurro: "Mi sento onorato di segnare il mio primo gol con la maglia del Frosinone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Archiviata la buona prestazione e il pareggio col Catanzaro il Frosinone ha già la testa al match di domenica prossima contro la Reggiana. Per i giallazzurri sarà un'altra importantissima gara per conquistare punti vitali nella lotta per non retrocedere. Tra le mura amiche del Benito Stirpe deve passare la salvezza del Frosinone e dunque è domenica per i leoni la gara giusta per ritrovare un successo che manca ormai dal 26 dicembre scorso.

Intanto, questo è il post social, pubblicato da Mateus Lusuardi, autore del suo primo gol in maglia Frosinone, che ha permesso ai canarini di portare a casa almeno un punto nella gara contro il Catanzaro. Così scrive il giovane difensore centrale su Instagram:

"Mi sento onorato di segnare il mio primo gol con la maglia del Frosinone e di contribuire nuovamente alla squadra. La vittoria purtroppo ci è sfuggita, ma terremo la testa alta per il nostro obiettivo! Credo molto in noi!"