SALA STAMPA - Quagliata: "Possiamo fare cose importanti. Il gol? Ho questi colpi, con Pagano ci siamo cercati"

09.02.2025 11:30 di  Gabriele Rocchi  Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA - Quagliata: "Possiamo fare cose importanti. Il gol? Ho questi colpi, con Pagano ci siamo cercati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Frosinone-Catanzaro, l'autore del gol del pari Giacomo Quagliata ha parlato ai microfoni della sala stampa dello Stirpe. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni.

"Ringrazio il direttore e la società per la fiducia che mi stanno dando" - ha esordito il nuovo acquisto del Catanzaro - "Sono arrivato qui con il sangue agli occhi, farò di tutto ad ogni partita per dimostrare il mio valore. La squadra mi mette nelle condizioni per esprimermi al meglio". 

Sulla rete, paragonata a quella di Totti, ha invece confermato come Pagano "volesse dare proprio quella palla, ci siamo guardati e cercati. Ho questi colpi, mi vengono queste cose "strane", ma ringrazio i compagni e il gruppo per mettersi a disposizione, così che posso fare bene in campo"

Sul finale di stagione, infine, il classe 2000 ha preferito mantenere i piedi per terra: "Noi pensiamo partita per partita, non ci mettiamo il fumo negli occhi perchè sarebbe sbagliato. Sicuramente affronteremo ogni settimana con la convinzione che siamo una squadra che può fare qualcosa di importante, avendo l'umiltà giusta e con la consapevolezza di aiutare ogni compagno quando ne ha bisogno. Possiamo ottenere buoni risultati."