Juriy Cannarsa: “Frosinone in grande difficoltà, rosa non all’altezza di un campionato di vertice. Salvezza difficile per i ciociari”
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it, l'ex calciatore Juriy Cannarsa ha parlato del momento di alcuni club che hanno contraddistinto la sua carriera: nel seguente estratto le dichiarazioni di Cannarsa sulla stagione del Frosinone, attualmente penultimo in Serie B.
Tra le ex di Juriy Cannarsa anche il Frosinone e la Salernitana. Quali sono le riflessioni personali su queste due squadre a riguardo del campionato svolto finora? Quante possibilità ci sono per entrambe, quantomeno, di preservare la Serie B?
"Il Frosinone è in grande difficoltà, purtroppo. Dopo la grande vittoria del campionato con Fabio Grosso, c'è stata la bruttissima retrocessione dalla Serie A che ha portato il club a fare degli investimenti minori, perché mi sembra che la squadra non si sia rinforzata. Non conosco le dinamiche interne alla società ma, per quello che ho potuto vedere, mi è parso che la rosa non sia stata costruita per disputare un campionato di vertice, come invece ha fatto il Frosinone negli anni precedenti.
(...) Per quanto riguarda il prosieguo, il Frosinone non mi sembra che possa essere nelle condizioni di salvare la stagione, lo sostengo a malincuore. Sta perdendo troppi punti utili nelle ultime settimane, mentre le altre che sono sopra in classifica riescono a muovere qualcosa. Spero di sbagliarmi, naturalmente. (...)".