SALA STAMPA - Lusuardi: "La squadra sta bene. Il gol lo dedico a Dio e a mio padre"

09.02.2025 10:15 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
SALA STAMPA - Lusuardi: "La squadra sta bene. Il gol lo dedico a Dio e a mio padre"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il difensore del Frosinone, autore del gol del vantaggio nella partita contro il Catanzaro, si è presentato ai microfoni della sala stampa dopo il pareggio in casa contro gli uomini di Caserta. Queste le sue parole:

Come sta la squadra a livello mentale Dopo questo pareggio? 

"Secondo me la partita di oggi è stata una partita difficile. Abbiamo dimostrato che possiamo mantenere questo livello come abbiamo fatto oggi, mentalmente abbiamo fatto una partita alla grande. Secondo me siamo stati nella partita anche se abbiamo fatto il gol, anche se abbiamo preso il gol. Quindi mentalmente dico che la squadra sta bene."

Innanzitutto è il tuo primo gol con la maglia del Frosinone. Ti volevo chiedere a chi lo dedichi? Poi secondo me hai fatto una grande gara oggi da centrale nella difesa a quattro. Volevo chiederti se ti trovi meglio nella difesa a quattro o nella difesa a tre o se è indifferente?

"Allora il  primo gol è stato un momento bellissimo nella mia carriera. Meglio ancora qui in questa partita. Questo gol è stato un gol che mi ha fatto superare me stesso vista la partita che ho fatto due settimane fa contro il SudTirol. Abbiamo preso due gol a causa mia.L'ho interiorizzato, ho preso consapevolezza che dovevo fare molto meglio. Io sono molto credente quindi per me questo gol è a Dio. Dio ha fatto questo per me. Dio mi ha regalato questo gol. Mio babbo era in tribuna, quindi anche a lui. Sulla difesa a tre o a quattro per me, Io sono difensore, quindi se mi mette a tre o mi mette quadro io cercherò di fare il meglio possibile."