frosinone

, contro il Catanzaro i cambi hanno mostrato voglia e vitalità. Da rivedere Pecorino

Contro il Catanzaro, i cambi in corsa apportati da mister Greco non hanno dato una svolta al risultato e dato i tre punti ai giallazzurri
10.02.2025 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, contro il Catanzaro i cambi hanno mostrato voglia e vitalità. Da rivedere Pecorino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Un'altra buona prova da parte del Frosinone, che dà seguito alla buona partita disputata la settimana scorsa contro il Bari. C'è da dire però che allo "Stirpe" sabato pomeriggio è arrivato ancora una volta un risultato che non soddisfa i tifosi, mister Leandro Greco e che, soprattutto varia di poco la classifica. Con questo punto, i giallazzurri muovono di pochissimo la loro graduatoria. Un pari che serve a poco per il morale.

Contro i calabresi,le sostituzioni apportate nel corso del secondo tempo da mister Leandro Greco, non sono riuscite a cambiare l'esito finale dalla gara, conclusasi sul risultato di parità. Buoni gli ingressi di Darboe, che ha rilevato il neo arrivato Koutsoupias ed ha fatto il suo negli ultimi venti metri di campo. Mentre Farès Ghedjemis ha cercato di dare più vitalità dal suo ingresso sul terreno di gioco al reparto offensivo, prendendo il posto di uno spento ed impreciso Partipilo. Poco incisva invece la prova di Emanuele Pecorino in avanti che, come Frank Tsadjout nel primo tempo, anche nella ripresa l'attaccante ex SudTirol non è riuscito a farsi spazio ed ad incidere tra le magli attente della difesa catanzarese.