frosinone

, senti l'ex capitano Brighenti: "Tornare allo Stirpe per la prima volta da avversario è stata un’emozione particolare"

Sei anni vissuti con la maglia del Frosinone ed ex capitano dei giallazzurri: questo il saluto social alla gente ciociara di Brighenti, ora al Catanzaro
10.02.2025 17:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, senti l'ex capitano Brighenti: "Tornare allo Stirpe per la prima volta da avversario è stata un’emozione particolare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Archiviata la buona prestazione e il pareggio col Catanzaro il Frosinone ha già la testa al match di domenica prossima contro la Reggiana. Ma tornando per un attimo indietro al match pareggiato contro i calabresi, uno dei grandi ex della sfida è stato sicuramente

l'ex capitano giallazzurro Nicolò Brighenti che al Frosinone ha militato per 6 lunghi ed appassionanti anni. Il difensore lasciò la Ciociaria a parametro zero, per accordarsi proprio col Catanzaro. Con la maglia canarina, Brighenti fu uno dei grandi protagonisti della finale playoff promozione in Serie B contro il Palermo, che vide trionfare i ciociari nella stagione 2017/18.

Avversario soltanto per novanta minuti sabato scorso del Frosinone con la maglia delle Aquile giallorosse calabresi, il numero 23 ha voluto così salutare i ringraziare per l'affetto il pubblico di Frosinone su Instagram. Queste le sue parole:

"Tornare in questo stadio per la prima volta da avversario è stata un’emozione particolare, contento di aver visto e abbracciato tanti amici ❤️"