-Catanzaro 1-1 - Le pagelle di TMW sul Frosinone: Lusuardi prima gioia
![Frosinone-Catanzaro 1-1 - Le pagelle di TMW sul Frosinone: Lusuardi prima gioia](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttofrosinone.com/img_notizie/thumb3/02/025fe4f3e50c620730df225018564af3-59379-oooz0000.jpeg)
Risultato finale: Frosinone-Catanzaro 1-1
FROSINONE
Cerofolini 6,5 - Abile nel primo tempo a dire di no ai tentativi avversari. Non può nulla sul gol di Quagliata.
Oyono A. 6 - Si vede più in fase offensiva, con le sue sovrapposizioni che cercano di creare superiorità da quel lato.
Monterisi 6,5 - Attento il centrale nelle sortite offensive degli avversari, capitola solo per il super gol di Quagliata.
Lusuardi 6,5 - Sblocca il match con un'azione da attaccante puro, nonostante il ruolo completamente diverso. Buona la sua prova in difesa.
Di Chiara 6 - L'esperienza del terzino si fa sentire in questa gara, nonostante un cliente scomodo da tenere a bada come Cassandro.
Kone 6,5 - Sfiora il gol nel primo tempo con una conclusione da fuori area. Corre per tre e arriva stremato ai minuti finali.
Bohinen 6 - Su un campo difficile, prova comunque a costruire geometrie per i suoi compagni. Il suo apporto è fondamentale in occasione della fase di contropiede.
Koutsoupias 6 - Contro il suo recente passato, il centrocampista mette da parte le emozioni e gioca una partita attenta. Dal 76' Darboe 6 - Entra per dare sostanza al reparto. Fa il suo nei venti minuti in campo.
Partipilo 6 - Attivo l'esterno nella prima frazione, sempre presente in manovra offensiva. Esce stremato. Dal 63' Ghedjemis 6 - Cerca di dare più vitalità alla sua formazione.
Tsadjout 5 - L'attaccante è quello più in ombra nel tridente di Greco. Fa fatica a rendersi pericoloso negli ultimi metri, non trovando mai la giocata giusta. Dal 63' Pecorino 5,5 - Come il compagno sostituito, non riesce a guadagnare metri tra le maglie attente della difesa giallorossa.
Ambrosino 6,5 - Sfiora il gol nella prima metà del primo tempo con una conclusione. Faro del reparto offensivo in tutta la gara. Dal 76' Kvernadze 6 - Il suo approccio al match è giusto e prova, con la sua freschezza, di creare difficoltà alla retroguardia avversaria. Sfiora il gol vittoria nel finale.
Leandro Greco 6 - Sceglie una formazione offensiva e i suoi giocatori lo premiano. Sul terreno di gioco pesante, trova comunque delle soluzioni in grado di portare a casa un punto