frosinone

, la sosta per trovare soluzioni ed uscire dal periodo buio

La sconfitta contro la Carrarese ha gettato nello sconforto la piazza di Frosinone. La squadra di Vivarini ora dovrà trovare soluzioni in questa sosta
11.10.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, la sosta per trovare soluzioni ed uscire dal periodo buio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non si sa se è opportuno chiamarla caduta libera, una grave difficoltà o, più semplicemente periodo negativo. Il Frosinone ha perso ancora, perfino in casa e contro la Carrarese, in quello che non dovrebbe essere uno scontro diretto per la salvezza.

La scorsa stagione di Serie A è stata un'autentica dimostrazione del fatto che questa piazza meriti altre posizioni. Ma le difficoltà che la squadra giallazzurra sta riscontrando sono evidenti e sotto gli occhi di tutti. La sconfitta contro la squadra toscana ha iniziato a stizzire anche la tifoseria. Non ci voleva un ko dietro l'altro, visto che la vittoria esterna ottenuta contro il Cittadella aveva dato l'illusione di aver sistemato qualcosa. E invece, quella del "Tombolato" soltanto una parentesi si è dimostrata. Una serie di battute d'arresto (3 nelle ultime 4 partite), che risultano essere decisamente troppe per una squadra che non sembra come saper svoltare attualmente. E per fortuna che adesso c'è questa pausa per le nazionali, utile per rielaborare le idee e cercare di trovare soluzioni per svoltare alla ripresa di un campionato che finora, ha riservato decisamente più ombre che luci per gli uomini di mister Vincenzo Vivarini.