frosinone

, è piena emergenza in attacco. Vivarini dovrà far ruotare questi calciatori...

09.10.2024 09:10 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, è piena emergenza in attacco. Vivarini dovrà far ruotare questi calciatori...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Piove sul bagnato in casa Frosinone dove ad un avvio deludente in campionato si sono aggiunti tanti infortuni, anche gravi. Nell'ultimo periodo il destino sembra essersi accanito col reparto avanzato dove il Frosinone calcio nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti prima con l'operazione al menisco di Tsadjout e ora con le operazioni di Pecorino al ginocchio e di Distefano alla spalla.

Reparto avanzato dei canarini dunque decimato e ora fino a poco prima del mercato di gennaio mister Vivarini sarà praticamente obbligato nelle scelte , specie nel ruolo di prima punta. Se infatti sugli esterni d'attacco il tecnico ex Catanzaro avrà possibilità di scelta e di poter variare le caratteristiche tra Partipilo, Ghedjemis, Kvernadze, Begic e Canotto, nella zona centrale ora ci sono a disposizione Ambrosino e Sene. Il primo, ha già giocato in passato in quel ruolo ma non è certamente il suo preferito per caratteristiche mentre il secondo è senza dubbio un giovane di buone speranze ma che si sta affacciando ora al campionato cadetto.

Per Vivarini la situazione si fa sempre più complicata e al momento sembra difficile intravedere un'imminente cambio di passo