frosinone

, ecco quali sono i calciatori convocati dalle rispettive nazionali

Il Frosinone si prepara a vivere la sosta per le nazionali. Mister Vincenzo Vivarini dovrà fare a meno di molti nazionali
07.10.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, ecco quali sono i calciatori convocati dalle rispettive nazionali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' tempo di sosta per gli impegni delle varie nazionali nei maggiori campionati in giro per l'Europa. E saranno dunque diversi i calciatori che lasceranno momentaneamente i propri club di appartenenza, per recarsi con le loro rappresentative.

 mister Vincenzo Vivarini in questa sosta, dovrà fare a meno di numerosi effettivi, tra cui i centrocampisti Matteo Cichella, convocato dall'Italia Under 20 per le partite di Elite League contro Inghilterra e Portogallo, Ebrima Darboe (convocato dal Gambia), ed Isak Vural (impegnato con la Turchia Under 19). In mezzo al campo non si allenerà in quel di Ferentino durante questa settimana neanche Josè Machin, che prenderà parte ai prossimi due impegni della Guinea Equatoriale contro la Liberia. Oltre a questi già citati calciatori, anche i due gemelli Oyono (Anthony e Jeremy), chiamati dal Gabon per i due match da disputare dalla loro nazionale contro Lesotho.Sarà assente dagli allenamenti nella settimana corrente anche Tijas Begic, che con la Slovenia Under 21 prenderà parte alla gara che vedrà impegnata la sua nazionale contro i pari età dell'Austria. Nell'Italia Under 21, Carmine Nunziata ha invece convocato l'attaccante giallazzurro Giuseppe Ambrosino. Doppio impegno con la propria Georgia Under 21 (contro Svezia e Macedonia) anche per Giorgi Kvernadze.