Nazionali, due i giallazzurri in campo ieri sera con le proprie rappresentative....
Tempo di sosta per le nazionali in questa settimana, con il Frosinone Calcio che in questi giorni lavora alla "Città dello Sport" di Ferentino con un organico di calciatori ridotti, visto che sono ben nove i giocatori canarini che sono impegnati con le proprie rappresentative in giro per l'Europa e per il Mondo.
Ieri pomeriggio in particolare, sono scesi in campo due elementi che militano in questa stagione nella rosa dei ciociari: Matteo Cichella e Giorgi Kvernadze. Per il centrocampista dell'Italia Under 20 c'è stato spazio negli ultimi 20 minuti della gara giocata nel "suo" stadio, al "Benito Stirpe", valida per il torneo dell'Elite League. Gli azzurrini di Corradi sono stati sconfitti per 1-2 in rimonta dall'Inghilterra. Cichella, dopo il suo ingresso in campo, si è reso pericoloso con una conclusione da fuori ed ha però rimediato anche un cartellino giallo.
Giorgi Kvernadze invece, ha affrontato la Svezia Under 21 con la Georgia, nel match valido per le qualificazioni al prossimo Europeo di Categoria. Georgiani sconfitti per 3-2 dagli svedesi, ma per l'esterno offensivo di Vincenzo Vivarini c'è stato spazio per tutto l'arco del match.