, emergenza infortuni ma Vivarini ha ancora coppie in ogni ruolo
Il Frosinone calcio è in piena emergenza infortuni. Specie nel reparto avanzato, dopo che Tsadjout, Pecorino e Distefano sono fermi ai box, le scelte per Vivarini diventano quasi obbligate. Ci sono ancora diverse pedine della rosa da recuperare ma nonostante questa situazione di emergenza, il tecnico canaeino ha comunque a sua disposizione le coppie in ogni reparto.
Se tra i pali oltre Cerofolini ci sono Sorrentino e Frattali, in difesa al rientro dalla sosta il tecnico giallazzurro potra scegliere centralmente tra: Kalaj, Monterisi, Bettella e Biraschi mentre sugli esterni ci sono i gemelli Oyono, Marchizza e Bracaglia. In mezzo al campo sono in 6 a contendersi tre magli: Gelli, Cichella, Garritano, Darboe, Machin e Vural. A destra in attacco ballottaggio Partipilo-Ghedjemis mentre a sinistra ci sono Kvernadze e Begic. Al centro dell'attacco uno tra Ambrosino e Sene.
A queste copoie di calciatori per ogni ruolo, vanno aggiunti Szyminski, Haoudi e Canotto che sono ora ufficialmente tornati a disposizione di Vivarini.
È emergenza infortuni in casa Frosinone, ma la rosa lunga da comunque possibilità di scelta.
Giocatoei infortunati: Cittadini, Lusuardi, Tsadjout, Pecorino e Distefano