Serie B 2024/2025: alla sosta Pisa in testa, ma i pronostici dicono Sassuolo. Le quote antepost dei bookmakers
Torino, 9 ottobre 2024 - Con 6 vittorie in 8 partite, gli uomini di Filippo Inzaghi stanno sbaragliando la concorrenza nel campionato cadetto, dove si trovano attualmente al comando della classifica, a +3 sulla prima inseguitrice, ossia lo Spezia guidato dall'ex Luca D'Angelo. Tante, invece, le potenziali protagoniste che stanno piano piano emergendo, come il Sassuolo, o che non hanno ancora espresso a pieno il proprio potenziale, come Cremonese e Palermo.
Anche se mancano molti mesi al traguardo, i bookies hanno già un'idea chiara sulla favorita per il successo finale.
Sassuolo davanti a tutti - Il 6-1 rifilato al Cittadella è servito a mandare un messaggio forte e chiaro: il Sassuolo è tornato ed è pronto a dare battaglia. Secondo Betclic, i ragazzi di Fabio Grosso sono i principali indiziati a chiudere il torneo davanti a tutti, con una quota di 4.50. Questo primato è insidiato da vicino dalla Cremonese, a 5.00, e dal Palermo, a 5.50. Leggermente più indietro, a 6.50, la capolista Pisa (per Sisal a 5.00), e la seconda della classe, lo Spezia, a 7.50. Più sfumate le chance del Brescia, a 10.00, seguito dal terzetto formato da Cesena, Salernitana e Sampdoria, a 15.00. Valutazione significativamente più alta per Bari e Juve Stabia, a 25.00, e per Frosinone, Modena e Mantova, a 30.00.
Carrarese, una favola già al tramonto? - Stando ai pronostici di Betclic, l'avventura dei toscani in Serie B potrebbe terminare già dopo un anno dal tanto agognato ritorno. La loro quota-retrocessione è infatti stimata a 1.12. Lo spettro della Serie C si prospetta assai concreto anche per il Cosenza, a 1.50, e per il Cittadella, a 2.00. Non lontane, a 2.50, ci sono il Catanzaro, la Reggiana e, nonostante l'ottimo avvio, la Juve Stabia. Quota a 2.75, invece, per il Südtirol.