Frosinone - Ambrosino pista calda: ai canarini piace e...
Giuseppe Ambrosino è uno degli obiettivi di mercato del Frosinone calcio. Il direttore Guido Angelozzi nei giorni scorsi ha confermato che è uno dei profili che i giallazzurri seguono. In realtà il club di viale Olimpia è andato già oltre il semplice seguire il ragazzo poichè è uno dei calciatori che farebbero proprio al caso di mister Vincenzo Vivarini il quale ha già lavorato col classe 2003 nella sua esperienza a Catanzaro e nella stagione appena conclusa il nativo di Procida ha raccolto agli ordini del tecnico di Ari 28 presenze condite di 3 gol e 2 assist.
Uscito dalle giovanili del Napoli, società proprietaria del suo cartellino, Ambrosino ha già disputato due campionati di B uno appunto con la maglia del Catanzaro e quello precedente tra Como e Cittadella per un totale di 47 presenze in cadetteria, 5 gol e 4 assist. Curriculum di tutto rispetto che ha attirato l'interesse di diverse formazioni tra cui il Bari ma al momento i giallazzurri sono in vantaggio sui pugliesi per chiudere l'operazione. L'agente del ragazzo, Gabriele Giuffrida, è lo stesso di Mazzitelli, e i rapporti col Frosinone calcio al momento sono ottimi e questo potrebbe ulteriormente agevolare l'operazione.
Dopo Cheddira nella passata stagione, il Frosinone calcio è intenzionato a prelevare un altro attaccante in prestito dal Napoli. Contatti tra le parti, seguiranno sviluppi