calciomercato

Frosinone - Machin torna in gruppo e cambiano gli scenari

16.12.2024 10:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Machin torna in gruppo e cambiano gli scenari
TUTTOmercatoWEB.com

In casa Frosinone una delle notizie della sfida col Sassuolo è stato senza dubbio il ritorno in campo di Josè Machin. Il centrocampista classe '96 fin qui impiegato col contagocce da Vivarini e mai utilizzato prima da Greco, ha giocato l'ultimo quarto d'ora della gara contro la capolista e ora sembra essere pronto a prendersi un posto nella mediana giallazzurra.

Dopo settimane da emarginato mister Greco in allenamento ha notato il giusto atteggiamento da parte dell'ex Monza il quale si è cosi guadagnato la convocazione e qualche minuto in campo. Machin, calciatore esperto, può senza dubbio rappresentare un elemento importante per il Frosinone calcio se torna ad esprimersi ai suoi livelli. Nel frattempo questo rientro nelle rotazioni di mister Greco può cambiare gli scenari in vista del mercato di gennaio dove il calciatore equatoguineano sembrava già essere destinato a lasciare la Ciociaria.

Le prossime tre ravvicinate gare con Mantova, Salernitana e Juve Stabia possono essere una ghiotta occasione per Machin per scalare le gerarchie