calciomercato

Frosinone - Il retroscena: ecco perchè è saltata la trattativa per Saric

11.12.2024 13:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Il retroscena: ecco perchè è saltata la trattativa per Saric
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Frosinone calcio uno dei tasselli che manca nella rosa è un centrocampista con determinate caratteristiche, un centrocampista fisico. In estate il club giallazzurro guidato dal direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi ha provato a chiudere per il centrocampista Dario Šarić del Palermo. Il calciatore bosniaco infatti ha quelle caratteristiche che mancano anche oggi nel centrocampo giallazzurro.

Lo stesso Angelozzi nella conferenza di fine marcato estivo aveva ammesso di aver provato a prendere Dario Šarić ma che alla fine dei giochi non si è potuto chiudere la trattativa.

In esclusiva possiamo spiegare il motivo di questo mancato trasferimento ovvero questioni tempistiche. La trattativa infatti è nata nelle ultime ore di mercato e non ci sono stati i tempi tecnici per definire e chiudere tutti i dettagli per il trasferimento del classe '97 in Ciociaria. L'apprezzamento del Frosinone sul calciatore era totale cosi come lo stesso centrocampista bosniaco in forza al Palermo era voglioso di approdare a Frosinone.

Possibile nuovo tentativo nella finestra di gennaio? Seguiranno aggiornamenti...