frosinone

, mister Greco ha optato per un solo cambio nell'undici iniziale rispetto alla gara con il Sassuolo. Ma...

Contro il Mantova ieri, Greco ha optato per un solo cambio nell'undici iniziale rispetto alla gara con il Sassuolo. Assai opaca però, la prova di Darboe
22.12.2024 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, mister Greco ha optato per un solo cambio nell'undici iniziale rispetto alla gara con il Sassuolo. Ma...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Il Mantova di Possanzini domina, il Frosinone di Greco resta a guardare. Al 23’ il Mantova riparte velocissimo con Mensah, l’attaccante è bravo a servire Bragantini che solo davanti al portiere non sbaglia: quinta rete stagionale per lui. Al 32’ i giallazzurri reagiscono con il colpo di testa di Bracaglia, palo pieno. Prima dell’intervallo Trimboli anticipa Cerofolini sul cross di Fiori e firma il raddoppio. Al 44’ ritrova la rete su azione anche Aramu, già in gol lo scorso weekend dal dischetto contro il Sudtirol. Al 55’ il Frosinone accorcia con una gran conclusione a giro di Begic. Nel finale una punizione di Ambrosino si stampa sul palo. Ritrova i tre punti il Mantova dopo un mese e mezzo. Ancora una sconfitta per il Frosinone.

Rispetto alla gara persa la settimana scorsa per 1-2 in casa contro il Sassuolo, Leandro Greco ha cambiato un solo elemento nell'undici iniziale. Ebrima Darboe, di rientro ieri dal turno di squalifica, ha infatti rilevato Matteo Cichella in cabina di regia.

Per il gambiano però, prestazione da incubo, che non azzecca praticamente nulla. L'ammonizione precoce ne limita ulteriormente l'aggressività in fase di non possesso.Mister Greco è costretto a cambiarlo all'intervallo dopo 45 minuti di totale anarchia tattica.