- Cosenza, su Baez e Garritano per rinforzare la rosa
Il Cosenza per rinforzare la propria rosa guarda a due calciatori che nel recente passato hanno vestito la maglia rossoblù: si tratta del centrocampista Luca Garritano (in Calabria nel 2018/19 quando segnò tre reti in 26 presenze) e dell’esterno offensivo Jaime Baez (83 presenze e otto gol dal 2018/19 al 2020/21), entrambi in forza al Frosinone nell’ultima stagione.
Il direttore sportivo Gennaro Del Vecchio ha infatti impostato questa doppia operazione per consegnare al tecnico Alvini elementi di qualità ed esperienza che possano alzare il livello della squadra.
Come riporta La Gazzetta del Sud si tratta però di situazioni differenti visto che il centrocampista classe ‘94 ha ancora un anno di contratto con il Frosinone e dunque bisognerà trovare un accordo con il club ciociaro. Il club calabrese ha messo sul piatto un biennale, mentre il calciatore chiede tre anni di contratto con le discussioni fra le parti che proseguono. L’ala classe ‘95 è invece attualmente svincolato e tornerebbe volentieri a Cosenza, città a cui è ancora legato. Anche per lui è pronto un biennale.