Bari, non solo Lasagna per l'attacco: si lavora anche per Moro e Pereiro
Non c’è solo Kevin Lasagna dell’Hellas Verona nel mirino del direttore sportivo del Bari Giuseppe Magalini per rinforzare l’attacco. Il classe ‘92, che era finito nel mirino anche della Salernitana, è infatti vicinissimo all’arrivo con la formula del prestito: le parti stanno lavorando per sciogliere il nodo legato all’ingaggio da 1,5 milioni di euro del calciatore con il club veronese che potrebbe partecipare a buona parte del pagamento.
Moro per completare l’attacco - Come riporta La Gazzetta dello Sport l’ex Udinese, lo scorso anno al Fatih Karagumruk in Turchia, non sarà l’unico rinforzo visto che i biancorossi lavorano anche per Luca Moro del Sassuolo, giocatore seguito anche in passato senza però mai riuscire a portarlo in Puglia. Dopo le esperienze non fortunate a Frosinone e Spezia, ora il classe 2001 potrebbe tentare un rilancio alla corte di Longo. Moro ha dato infatti la sua disponibilità al trasferimento, ma il Sassuolo al momento tergiversa in attesa di altre offerte più consistenti.
Asse col Cagliari - Ma le operazioni non finiscono qui perché il Bari ha aperto anche un canale con il Cagliari per due giocatori: si tratta di Gaston Pereiro, fantasista classe ‘95, e Boris Radunovic, portiere classe ‘96. Il primo è visto come il giocatore giusto per innescare le punte, mentre il secondo è in corsa con Micai per affiancare Pissardo.