Serie B, uno sguardo alla classifica: ben 16 squadre in 8 punti

In fondo alla graduatoria del campionato cadetto si trova il Frosinone, a quota 10 punti, 8 in meno rispetto alla Cremonese, che occupa il quinto posto: nel mezzo altre sedici squadre
18.11.2024 14:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tifocosenza.it
Serie B, uno sguardo alla classifica: ben 16 squadre in 8 punti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Trascorso il week-end di sosta per gli impegni delle Nazionali, dal prossimo fine settimana la Serie B sarà pronta a riprendersi la scena e toccherà proprio al Cosenza, tra le mura amiche contro il Modena, dare il via a un vero e proprio tour de force che durerà fino al prossimo 29 dicembre. Le tredici giornate andate ormai in archivio hanno già fornito diversi elementi di giudizio riguardo al livello di competitività del campionato cadetto, dove l’equilibrio la fa da padrone.

In testa, il Pisa ha due punti di vantaggio sul Sassuolo e tre sullo Spezia. Finora hanno deluso le attese la Cremonese, il Palermo e, soprattutto, la Sampdoria, mentre la sorpresa di questa prima parte di stagione sembra essere il Cesena, quarto in classifica a quota 21 punti. Bene anche le altre neopromosse, Juve Stabia e Mantova. In fondo alla classifica si trova il Frosinone, a quota 10 punti, 8 in meno rispetto alla Cremonese, che occupa il quinto posto.