, ecco quali sono gli impegni da qui a fine anno per i giallazzurri
Ben nove nazionali in giro per il mondo e rosa quasi dimezzata per il Frosinone del tecnico Leandro Greco, che dopo il pareggio contro il Palermo è tornato ad allenarsi ieri, per iniziare la preparazione alla sfida di domenica 24 novembre allo stadio "Zini", contro la Cremonese.
Sono complessivamente sei le partite ancora da giocare in Serie B, prima della fine del girone di andata, sette invece, quelle che si dovranno disputare prima del termine di questo 2024.
Oltre alla Cremonese, come già citato il prossimo 24 novembre in trasferta allo "Zini" di Cremona, i giallazzurri se la vedranno poi con il Cesena in casa, Cosenza lontano dallo "Stirpe", prima di ricevere la visita del Sassuolo del grande ex Fabio Grosso il 14 dicembre. Le ultime due gare del girone di andata, saranno invece contro il Mantova in trasferta e Salernitana allo "Stirpe", nell'ormai tradizionale "Boxing Day" del campionato cadetto.
Prima giornata di ritorno che invece il Frosinone poi affronterà nell'ultima gara dell'anno, il 29 dicembre al "Menti" di Castellamare di Stabia, contro la Juve Stabia di mister Guido Pagliuca. Quest'ultimo match anticiperà poi la riapertura della finestra di trattative invernali di calciomercato e la classica sosta di due settimane, che si tiene ormai da diversi anni a questa parte, nel mese di gennaio in Serie B.