frosinone

, Huijsen torna sull'esultanza dopo il gol al Frosinone: "Il pubblico mi fischiò ogni volta che toccai la palla"

Il difensore spagnolo Dean Hujisen torna a parlare dell'esultanza, dopo il gol segnato al Frosinone lo scorso febbraio, al quotidiano "AS"
17.11.2024 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Huijsen torna sull'esultanza dopo il gol al Frosinone: "Il pubblico mi fischiò ogni volta che toccai la palla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrale difensivo Dean Huijsen l'inverno scorso era praticamente ad un passo dal vestire la maglia giallazzurra del Frosinone poi, quando l'ex giocatore della Juventus, ora al Bournemouth, sembrava avesse già scelto la sua abitazione in Ciociaria ma poi arrivò all'ultimo istante la chiamata della Roma, allenata allora da Josè Mourinho. Chiamata a cui il giovane difensore non seppe dire di no.

  Fu proprio nel match dello ‘Stirpe’ contro i giallorossi, che il giovane segnò contro i ciociari e azzittì il pubblico di casa. A distanza di diversi mesi il calciatore è tornato a parlare dell’episodio in un’intervista rilasciata al celebre quotidiano sportivo spagnolo “AS”. Queste le sue parole:

" Ricordo che in quella partita il pubblico dello 'Stirpe' mi fischiò ogni volta che toccai la palla, furono arrabbiati nei miei confronti. Segnai e mi liberai con quel tipo di esultanza. Rifarei quel gesto? No, ma è ciò che feci in quel preciso momento. L'ammonizione nei miei confronti però, non fu secondo me necessaria".