Italia Under 20, il giallazzurro Matteo Cichella in campo nel successo in rimonta per 2-3 sulla Polonia

L'Italia Under 20 di Corradi vince, in una pazza rimonta, per 2-3 contro la Polonia. Gara giocata per intero dal centrocampista del Frosinone Cichella
16.11.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Italia Under 20, il giallazzurro Matteo Cichella in campo nel successo in rimonta per 2-3 sulla Polonia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Italia Under 20 vince per 2-3 in rimonta contro la Polonia a Bialystok e conquista tre punti nel quinto impegno dell’Elite League. Gli Azzurrini del C.T. Bernardo Corradi, sotto 2-0 fino al 78', sono tornati in partita grazie all’attaccante Vacca. Nel recupero, poi, accade l’impensabile: prima Ciammaglichella trova il pari allo scoccare del 90' e, due minuti dopo, Vacca firma il definitivo 2-3. Tre punti importantissimi per la Nazionale Under 20, detentrice del titolo, che sale a quota 7 dopo cinque partite disputate, consolidando il quarto posto in classifica e accorciando dall’Inghilterra capolista (10 punti, ma una gara in meno).

Il centrocampista del Frosinone Matteo Cichella ha giocato da titolare questa partita, ed è rimasto tra i protagonisti nel rettangolo verde per tutto l'arco del match. Italia Under 20 che ora affronterà i pari età della Romania al Viola Park di Bagno a Ripoli (Firenze), martedì 19 novembre.