Pisa, questo il probabile undici allenato da Filippo Inzaghi

Il probabile undici del Pisa, allenato da Filippo Inzaghi, che questo pomeriggio alle 15:00, affronterà il neo Frosinone di Leandro Greco allo "Stirpe"
27.10.2024 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Pisa, questo il probabile undici allenato da Filippo Inzaghi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone ha preparato in questa settimana la difficilissima gara odierna, contro la capolista Pisa  nel ritiro di Castel di Sangro, dove vi rimarrà a tempo indeterminato, come deciso ed affermato nella conferenza stampa tenuta dal numero uno del club di Viale Olimpia Maurizio Stirpe, martedì scorso. La squadra è ora guidata dal nuovo tecnico Leandro Greco, ex allenatore della Primavera canarina nel campionato di Primavera 2. Greco affronta una situazione complicata a livello di risultati, ma avrà sicuramente lavorato già a partire da questa settimana con passione e determinazione, sperando di dare una svolta a questa stagione buia finora per il Leone. La partita contro l’undici di Filippo Inzaghi rappresenta una sfida importante e motivante, ed il mister di Roma vuole essere fin da principio meticoloso in ogni dettaglio.

Come affermato, l'esordio di questo pomeriggio pare essere immediatamente proibito ed impari, dati i momenti di forma opposti che stanno vivendo Frosinone e Pisa. I nerazzurri di Filippo Inzaghi hanno ottenuto finora il miglior inizio nella loro storia in cadetteria e non vogliono porre fine al loro "magic moment".

Il Frosinone però, grazie anche all'ausilio sugli spalti del proprio pubblico, vorrà provare finalmente a dare un calcio alla sua crisi, che in questo inizio di stagione pare essere interminabile.

Sarà dunque una sfida questa, che promette spettacolo e che entrambe le compagini non vorranno sbagliare. Andiamo ora a vedere quello che potrebbe essere il probabile undici di partenza del Pisa allenato da Filippo Inzaghi.

Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Rus, Tourè, Marin, Hojholt, Beruatto, Moreo, Arena, Lind. Allenatore: Filippo Inzaghi