frosinone

-Pisa 0-0, le pagelle sul Pisa di Tuttomercatoweb.com

27.10.2024 19:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: TuttomercatoWeb.com
Frosinone-Pisa 0-0, le pagelle sul Pisa di Tuttomercatoweb.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone trova un punto prezioso ed insperato alla vigilia, allo "Stirpe", contro la capolsta Pisa (0-0). Di seguito, le pagelle dei colleghi di Tuttomercatoweb.com, stilate ai nerazzurri toscani:

Risultato Finale: Frosinone-Pisa 0-0

PISA

Semper 6 - Dovrebbe essere il contrario, invece è lui a subire il fallo dell'espulsione. Fallo guadagnato furbescamente, termina la sfida con 0 parate effettive all'attivo.

Rus 6 - Gara più semplice del previsto, vista la mancanza offensiva del Frosinone. Viene ammonito e sostituito per paura di pareggiare i conti. Dal 46' Calabresi 6 - L'euforia lo porta ogni tanto a non controllarne i freni, come in occasioni della bella repentina iniziale vanificata dal troppo egoismo supplementare.

Caracciolo 6 - Solo il palo ci pensa a dire di no ad un gol che avrebbe avuto del miracoloso per la capacità di avvitamento.

Canestrelli 6 - Partita in discesa per cui difficilmente giudicabile. Si fa andare via una volta nel finale da Kvernadze, più fresco.

Piccinini 6 - Assorbe le sgroppate di Marchizza, andando in difficoltà di più nella ripresa. Peccato per il colpo rimasto in canna nel primo tempo da posizione ghiotta.

Marin 6 - Ha tutti i requisiti per mettere in affanno il Frosinone dal punto di vista del pallino del gioco, invece così non è. Le uniche due occasioni da fuori area del Pisa portano la sua firma.

Hojholt 6 - Una prima frazione complessivamente boriosa, senza esser mai chiamato in causa in un gioco spezzato sistematicamente. Dal 58' Vignato 5,5 - Tutti da tempo si chiedono chi si sia rubato il talento del piccolo Vignato, anche oggi opaco malgrado la prestazione potesse essere risolta da un colpo dei suoi.

Beruatto 6 - Parte forte, termina rallentando. Conclude un paio di volte verso lo specchio, non centrandolo, poi però incassa un paio di colpi da Oyono. Dal 58' Angori 6 - Si trasforma in uomo assist con la quale si sarebbe risolta la partita, oltre a un paio di trecce compiute assieme ai compagni sull'out di sinistra. L'ammonizione, però, grava sulla sua prestazione.

Moreo 6 - Nella ripresa è il più vispo nell'area di rigore del Frosinone con una serie di colpi di testa imprecisi. Esce stremato con condizioni da valutare. Dal 80' Mlakar s.v

Arena 5,5 - Richiamato dalla panchina nel riscaldamento per sostituire Tramoni. Come se non ci fosse, evanescente.

Lind 5,5 - Rammenta una trattenuta in area, non concessa; da quel momento si incaponisce finendo per compiere tanti errori. Dal 46' Bonfanti. N 6 - Meglio certamente del compagno, ma quella conclusione, staccandosi dalla marcatura, grida ancora vendetta nella sua testa.

Filippo Inzaghi 5,5 - La classifica è una preview, la superiorità numerica dopo soli quattro minuti apparecchia il tutto. Invece i suoi non affondano mai, risultando spesso e volentieri troppo remissivi.