Testa-coda allo 'Stirpe': il Frosinone deve battere la capolista Pisa per riemergere dagli abissi. Le quote dei bookmakers

24.10.2024 11:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Testa-coda allo 'Stirpe': il Frosinone deve battere la capolista Pisa per riemergere dagli abissi. Le quote dei bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 24 ottobre 2024 - Il ko di Reggio Emilia è costato caro sia al Frosinone, relegato attualmente all'ultimo posto in coabitazione con il Cosenza, che all'allenatore Vincenzo Vivarini, esonerato per fare posto al tecnico della Primavera Leandro Greco. Una nuova guida per un nuovo inizio: questo è l'auspicio di tutto l'ambiente giallazzurro, passato in pochi mesi dalla Serie A ai bassifondi del campionato cadetto. Tuttavia il prossimo avversario, il Pisa, è forse il peggiore possibile, dal momento che i nerazzurri si trovano saldamente al comando della classifica grazie a sette successi in nove partite.

Stando ai pronostici dei bookies, l'esito dei novanta minuti dello 'Stirpe' appare assai incerto.

Frosinone, c'è fiducia nel futuro? - I cambiamenti in panchina hanno il merito di dare spesso la scossa a squadre che non riescono a uscire da un momento buio. Secondo Betclic, in ogni caso, nelle previsioni sul confronto tra i ciociari e i toscani regna l'equilibrio assoluto, dal momento che entrambe le contendenti fanno registrare una quota-vittoria di 2.53. La valutazione del pareggio è invece a 3.03 (per Sisal a 3.00).

Reti bianche nell'ultimo precedente in Serie B in terra ciociara - L'11 dicembre 2022 Frosinone e Pisa non andarono oltre lo 0-0, risultato quotato oggi a 7.25. Il punteggio più probabile al fischio finale è l'1-1, che Betclic indica a 5.00. In generale, in quanto al numero di gol segnati, prevale un prudente Under 2.5 a 1.58, con l'Over 2.5 a 1.97.