frosinone

, la società con Greco spera di ottenere ciò che la conferenza di Angelozzi non ha portato

26.10.2024 07:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, la società con Greco spera di ottenere ciò che la conferenza di Angelozzi non ha portato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si avvicina sempre più l'esordio sulla panchina del Frosinone calcio di mister Leandro Greco. Il tecnico dei giallazzurri ha lavorato in questa settimana a Castel di Sangro con tutto il roster a sua disposizione fatta eccezione per gli ormai noti infortunati (Cittadini, Tsadjout,  Pecorino, Distefano, Kalaj, Cichella e Partipilo). A prescindere da quello che sarà il risultato, domenica il pubblico di fede giallazzurra e soprattutto la società canarina si attende una reazione, una concreta risposta da parte della squadra.

Il Club di viale Olimpia è stato infatti costretto ad esonerare Vivarini nonostante prima della gara contro la Reggiana il Dt Angelozzi in conferenza stampa aveva confermato la fiducia al tecnico. Le parole del direttore dell'area tecnica e le due settimane a disposizione per preparare la sfida di Reggio Emilia non sono per servite a nulla poiché al Mapei è andato in scena il solito deprimente Frosinone di inizio stagione. Una conferenza quella di Angelozzi che doveva portare ad una reazione, ma non essendo arrivata sotto nessuna forma, la dirigenza ha deciso di cambiare guida tecnica per provare cosi a scuotere la squadra.

Con mister Greco il Frosinone calcio spera di aver trovato quella figura in grado di stimolare le giuste corde di una formazione che ha estremo bisogno di reagire e rialzarsi.