frosinone

, la società ha dato alla piazza ciò che voleva. Ora tocca ai tifosi...

26.10.2024 10:15 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, la società ha dato alla piazza ciò che voleva. Ora tocca ai tifosi...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Con l'esonero di Vincenzo Vivarini il Frosinone calcio ha senza dubbio accontentato i tifosi giallazzurri. Il pubblico di fede canarina infatti invocava da settimane il cambio in panchina e dopo la sconfitta con la Reggiana la dirigenza giallazzurra ha deciso di cambiare e sollevare Vivarini dall'incarico. Cambio che ha portato sulla panchina del Frosinone il giovane emergente Leandro Greco il quale domenica contro la capolista Pisa farà il suo esordio in panchina.

La scossa da parte della società è arrivata, ora toccherà alla squadra in campo dimostrare di avere una reazione di carattere per uscire da questo complicato periodo. I calciatori, più volte chiamati in causa dal patron Stirpe come responsabili di  questa situazione, dovranno dimostrare il loro valore ma senza dubbio in un impegno complicato come quello di domenica pomeriggio servirà  anche il calore del pubblico per portare a casa a un risultato positivo. La  società ha esonerato Vivarini come richiesto dai tifosi, ora però i supporters giallazzurri dovranno spingere con entusiasmo Marchizza e compagni per aiutare il roster a disposizione di Greco ad uscire dalla crisi. Un risultato positivo  contro la capolista darebbe certamente una forte iniezione di fiducia a squadra e ambiente in vista della doppia trasferta di settimana prossima.

La malinconia, la depressione che si avvertiva nell'ultimo periodo nell'aria del Benito Stirpe, va scacciata via. Contro il Pisa serve una reazione da parte di tutto l'ambiente, dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Restano ancora 4527 biglietti a disposizione dei tifosi giallazzurri (clicca qui per acquistare il biglietto)