Verso Frosinone-Catanzaro: il bilancio dell'arbitro Maresca con i canarini

Sono nove i precedenti con i giallazzurri per Fabio Maresca, direttore di gara di Napoli, che arbitrerà il match di sabato Frosinone-Catanzaro
06.02.2025 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Catanzaro: il bilancio dell'arbitro Maresca con i canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un'altra sconfitta e situazione che rischia di diventare veramente complicata in casa Frosinone: secondo ko consecutivo subito domenica scorsa a Bari, il terzo nelle ultime quattro partite. La classifica per gli uomini di mister Leandro Greco è negativa e il penultimo posto certifica tutto questo. Zona playout distante 4 punti e lo spettro retrocessione è sempre più aleggiante nella città del Campanile. 

Non è la stagione che Frosinone sperava di vivere, ma si sa che quando le cose vanno male, rialzarsi risulta sempre un pò più complicato e difficoltoso del solito. Dal calciomercato sono arrivate risorse necessarie a ridare un pò di fiato e speranza ad una piazza e tifoseria finora deluse. Contro il Catanzaro, sabato prossimo allo stadio "Benito Stirpe" (fischio d'inizio del match fissato alle ore15:00), sarà gara da non sbagliare.

Il match tra giallazzurri e giallorossi calabresi sarà diretta da Fabio Maresca della sezione di Napoli. Sono 9 i precedenti con i giallazzurri per il fischietto campano, con un bilancio di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.  L'ultimo precedente che ha visto i giallazzurri diretti dall'esperto fischietto risale al 18 agosto 2019, nella vittoriosa gara di Coppa Italia con il Monopoli per 5-1 in favore dei leoni ciociari.