Qui Catanzaro, il Ds giallorosso Polito: "Deluso da Koutasoupias..."

Ciro Polito, direttore sportivo del Catanzaro in sala stampa: "Ci sono rimasto male per l'addio di Ilias Koutsoupias. Lo ritenevo un calciatore importante"
06.02.2025 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Ilias Koutsoupias
Ilias Koutsoupias
© foto di Frosinone Calcio

Il direttore sportivo del Catanzaro (prossimo avversario sabato alle ore 15:00 del Frosinone), Ciro Polito ha parlato in sala stampa analizzando il calciomercato portato avanti in questa sessione invernale dalla squadra calabrese e soffermandosi sull'addio di Ilias Koutsoupias, passato proprio ad inizio gennaio tra le file giallazzurre. Queste le sue parole sul centrocampista greco.

"Non posso nascondere che ci sono rimasto male per il suo addio. Io l’avevo prelevato nonostante il suo grave infortunio consapevole delle sue potenzialità, lo abbiamo aspettato ed è anche sceso in campo da titolare qualche volta. Lo ritenevo un calciatore importante vista la sua fisicità e le sue qualità per completare la rosa in mezzo al campo. Sono legato a lui professionalmente sia dal punto di vista tecnico che sotto l’aspetto umano.Volevo ridargli una seconda possibilità, ma non possiamo mettergli la croce addosso. Come società abbiamo fatto i nostri interessi, sabato sarà un nostro avversario ma non posso che augurargli il meglio perché è un bravissimo ragazzo”.