Cheddira e l'impatto del marocchino con la Serie A, Di Napoli: "Sta dimostrando di poter far bene"

16.10.2023 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Cheddira e l'impatto del marocchino con la Serie A, Di Napoli: "Sta dimostrando di poter far bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Di Napoli, Cheddira è alla sua prima stagione in Serie A: che tipo di impatto ha avuto secondo te fino a questo momento con la massima serie?

"Sicuramente possiamo ritenerci soddisfatti dell'impatto che Cheddira ha avuto. Penso che in queste prime 8 partite sta dimostrando che può fare bene in Serie A. La scelta di trasferire Cheddira al Frosinone si è verificata perchè conoscevamo il tipo di ambiente e la società. C'è poi un Dt come Angelozzi, che sapevamo essere esperto e navigato. a questi aspetti va anche aggiunta la presenza di un allenatore come Eusebio Di Francesco che, secondo me. sta facendo nettamente la differenza: sia per il Frosinone come squadra che per la crescita di Walid".

Queste le parole dell'agente di Walid Cheddira, Bruno Di Napoli all'interno della trasmissione radiofonica Sotto al Sette – l’ora del Leone”, andata in onda su Radio Day sull'impatto avuto dall'attaccante marocchino che quest'anno sta disputando il suo primo anno di Serie A con la maglia del Frosinone.