, precedenti sfavorevoli con l'arbitro Matteo Marchetti di Ostia
Archiviate le due trasferte in successione, quella di Bolzano e Catanzaro, il Frosinone di mister Leandro Greco mette nel mirino la sfida in programma domani sera contro il Palermo. Allo "Stirpe" infatti è in programma l'anticipo, valido per la 13^giornata del campionato di Serie B 2024/25.
Dopo tre pareggi ottenuti consecutivamente sotto la guida del nuovo tecnico, i giallazzurri si misureranno con l'ambizioso Palermo di mister Alessio Dionisi.
Partiti con i favori del pronostico per un campionato di vertice alla viglia, i siciliani però non stanno mantenendo appieno le attese. Insigne e compagni si trovano infatti soltanto all'ottavo posto, l'ultimo che garantisce un piazzamento playoff, con 16 punti. Rendimento altalenante per il Palermo, che però fino ad oggi, si è dimostrata essere più una squadra "da trasferta" che casalinga, motivo per il quale, un Frosinone che è allo stesso modo affamato di punti preziosi in chiave salvezza, dovrà prestare particolarmente attenzione a questo dato.
Direzione di gara affidata al fischietto di Matteo Marchetti della sezione di Ostia. Con il direttore di gara romano, precedenti sfavorevoli ai canarini. Nelle sei circostanze nelle quali Marchetti ha diretto il Frosinone, sono arrivate due vittorie, un pareggio e tre sconfitte.
Nell'ultima occasione, il Leone fu sconfitto per 3-1 a San Siro dal Milan, lo scorso 2 dicembre 2023.