-Palermo: ecco dove seguire in diretta il match
Archiviate le due trasferte in successione, quella di Bolzano e Catanzaro, il Frosinone di mister Leandro Greco mette nel mirino la sfida in programma questa sera, alle ore 20:30, contro il Palermo. Allo "Stirpe" infatti è in programma l'anticipo, valido per la 13^giornata del campionato di Serie B 2024/25.
Dopo tre pareggi ottenuti consecutivamente sotto la guida del nuovo tecnico, i giallazzurri si misureranno con l'ambizioso Palermo di mister Alessio Dionisi.
Partiti con i favori del pronostico per un campionato di vertice alla viglia, i siciliani però non stanno mantenendo appieno le attese. Insigne e compagni si trovano infatti soltanto all'ottavo posto, l'ultimo che garantisce un piazzamento playoff, con 16 punti. Rendimento altalenante per il Palermo, che però fino ad oggi, si è dimostrata essere più una squadra "da trasferta" che casalinga, motivo per il quale, un Frosinone che è allo stesso modo affamato di punti preziosi in chiave salvezza, dovrà prestare particolarmente attenzione a questo dato.
Di seguito ecco tutte le informazioni per seguire in diretta l'anticipo dello "Stirpe" di questa sera, trai giallazzurri di mister Leandro Greco ed il Palermo allenato da mister Alessio Dionisi. Fischio d'inizio della gara, come citato già, fissato alle ore 20:30.
IN TV:
Dazn, canale: DAZN
SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com
IN STREAMING:
Su Mediaset Infinity
IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Hit FM (89.700 Provincia di Frosinone, 90.300 Ponza) e in DAB+ per l’intera provincia di Frosinone, Roma e Latina
Non perderti nulla del match Frosinone-Palermo insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.