frosinone

, quella contro il Palermo sarà la quarta gara in tredici giorni

Autentico tour de force per il Frosinone di Greco atteso, prima della sosta, dalla gara di domani sera contro il Palermo dopo le due trasferte consecutive
07.11.2024 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, quella contro il Palermo sarà la quarta gara in tredici giorni
TUTTOmercatoWEB.com

Archiviate le due trasferte in successione, quella di Bolzano e Catanzaro, il Frosinone di mister Leandro Greco mette nel mirino la sfida in programma domani sera contro il Palermo. Allo "Stirpe" infatti è in programma l'anticipo, valido per la 13^giornata del campionato di Serie B 2024/25.

Dopo tre pareggi ottenuti consecutivamente sotto la guida del nuovo tecnico, i giallazzurri si misureranno con l'ambizioso Palermo di mister Alessio Dionisi. Quella contro i siciliani, sarà la quarta gara da disputare in soli tredici giorni per i ciociari, che prima hanno iniziato questo ciclo di match impegnativi, affrontando la capolista Pisa allo "Stirpe" lo scorso 26 ottobre, per poi aver sfidato domenica scorsa il Catanzaro ed il SudTirol quattro giorni prima. In mezzo, c'è stato il cambio di Guida tecnica da Vivarini a Greco. Il giovane tecnico di Roma infatti, in queste sue primissime uscite sulla panchina giallazzurra, ha lavorato più sull'aspetto mentale che tecnico, dato il poco tempo che separava una gara dall'altra e le due trasferte consecutive, (quella di Bolzano e quella di Catanzaro).

Quella che sta per terminare, è stata la prima settimana, quasi intera di lavoro con i suoi nuovi ragazzi per Greco, che avrà potuto sicuramente valutare più da vicino e con costanza, lr capacità tecniche del suo gruppo. Dopo la gara di domani sera, ci saranno due settimane di sosta per le nazionali, che torneranno molto utili ai giocatori per ricaricare le pile e continuare a lavorare. Ma sarà altresì estremamente importante, andare alla pausa con un risultato positivo contro il Palermo per il Frosinone.