Palermo, queste le probabili scelte di formazione di Alessio Dionisi
Sale l'attesa per il sentito match Frosinone-Palermo, gara che si disputerà questa sera alle ore 20:30, allo stadio "Benito Stirpe" e valido per la 13^giornata del campionato di Serie B 2023/24.
Ci dovrebbero essere alcune novità di formazione per la gara contro i giallazzurri in casa Palermo. Alessio Dionisi cambia qualcosa in difesa e probabilmente anche in attacco, dove però ha diversi dubbi. Il modulo è sempre il 4-3-3. In porta c’è Desplanches, mentre a destra torna Diakité dall’inizio. Al centro dovrebbe essere confermato Nedelcearu, con al fianco Nikolaou, che si è ripreso dopo il problema fisico accusato col Cittadella. Sulla sinistra potrebbe giocare ancora Ceccaroni, con Lund ‘in seconda fila’.
Segre e Gomes al momento sono intoccabili e saranno confermati anche contro il Frosinone. Verre dovrebbe essere la mezzala sinistra, ma Ranocchia conserva delle chance di giocare dal primo minuto. Scelte difficili in attacco. Insigne, nonostante i tanti errori sotto porta, ha dimostrato di stare bene fisicamente e dovrebbe essere confermato. Sulla sinistra potrebbe giocare ancora Di Francesco. Sembra la partita giusta per rilanciare Brunori dal primo minuto, ma Henry (inizialmente in panchina col Cittadella) e soprattutto Le Douaron scalpitano. Questo intanto, potrebbe essere l'undici di partenza iniziale dei rosanero.
Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore Alessio Dionisi
Indisponibili: Gomis, Blin, Saric, Lucioni, Baniya
Squalificati: nessuno