Vivarini Vs Greco, numeri a confronto dopo quattro giornate

Numeri a confronto dopo quattro giornate disputate in panchina dal neo tecnico giallazzurro Leandro Greco, rispetto a Vincenzo Vivarini
10.11.2024 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Vivarini Vs Greco, numeri a confronto dopo quattro giornate
TUTTOmercatoWEB.com

Cercava la sua prima vittoria casalinga vittoria il Frosinone nel match giocatosi venerdì sera allo stadio "Benito Stirpe". Ma contro il Palermo è arrivato di nuovo un segno "X", è il quarto consecutivo e dell'era targata Leandro Greco.

I giallazzurri, durante l'arco del match hanno sì provato a cercare il successo, ma nel finale hanno anche rischiato di perdere. Sta di fatto, che il pareggio resta il risultato più giusto per quanto visto in campo. Ciociari che, nuovamente come era già captato con il nuovo allenatore, hanno confermato un'ottima solidità difensiva, concedendo poco agli ospiti. Ma, in ugual modo, evidenziando quanto già sia complicato riuscire ad andare in gol, senza un vera e propria ariete d'area di rigore.

Mettendo i numeri a confronto tra l'ormai ex allenatore giallazzurro Vincenzo Vivarini, esonerato dal Club di Viale Olimpia dopo la sconfitta contro la Reggiana ed il suo successore Leandro Greco, subentratogli dalla gara pareggiata per 0-0 contro la capolista Pisa, ci accorgeremo che il tecnico proveniente dalla Primavera del Frosinone ha già fatto meglio dell'ex Catanzaro.

Dopo quattro giornate infatti, l'allenatore di Ari aveva raccolto soltanto 3 punti: (pareggi contro Sampdoria, Modena e Juve Stabia). Con lo stesso numero di partite invece, Greco ha conquistato 4 punti, frutto dei soli segni "X", ottenuti contro Pisa, SudTirol, Catanzaro e Palermo