calciomercato

Frosinone - Canotto, un danno da mezzo milione

15.08.2023 09:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Canotto, un danno da mezzo milione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Il Frosinone è pronto a "riaccogliere" Luigi Canotto, attaccante che l'anno scorso era stato ceduto alla Reggina con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Obbligo di riscatto scattato già dallo scorso febbraio e dunque Frosinone certo di incassare i soldi della cessione del calciatore ma cosi non è stato. Le vicende che hanno colpito la Reggina, tanto da estrometterla dal campionato di Serie B hanno fatto sì che Canotto non venisse riscattato dal club calabrese e che dunque tornasse ad essere un calciatore di proprietà del Frosinone con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.

L'attaccante classe '94 non rientra nei piani del club giallazzurro che su quella fascia ha già Baez e aspetta l'ingresso di un rinforzo dal calciomercato (Seck in pole, ndr), motivo per il quale nonostante verrà ufficialmente considerato nuovamente un calciatore del Frosinone Calcio è in uscita. Frosinone danneggiato per mezzo milione di euro, una cifra importante per le casse giallazzurre.

Starà ora a tutta l'abilità, a tutta l'esperienza e tutta la rete di contatti del dt Guido Angelozzi trovare una giusta destinazione per Canotto, anch'esso danneggiato da questa situazione. Bisognerà trovare una destinazione che accontenti tutti e lo si potrà fare in pochissimo tempo negli ultimissimi giorni di mercato