calciomercato

Frosinone - Machin già a gennaio può salutare la Ciociaria

04.11.2024 18:30 di  Tuttofrosinone Redazione   vedi letture
Fonte: Stefano Martini
Calciomercato Frosinone - Machin già a gennaio può salutare la Ciociaria
TUTTOmercatoWEB.com

Arrivato negli ultimi giorni di mercato della sessione estiva, Josè Machin non ha fin qui lasciato il segno in Ciociaria e già ora sembra avere il futuro disegnato. Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Roma è attualmente ai margini del progetto giallazzurro, e già a gennaio può salutare la Ciociaria. Dal suo arrivo a Frosinone, con mister Vivarini è sceso in campo per 61 minuti in campionato suddivise in 4 presenze senza mai lasciare in segno, anzi ha spesso dato prova di essere totalmente fuori forma e privo di concentrazione.

 "Ci sono stati dei calciatori che sono arrivati qui e che siccome vengono convocati in Nazionale pensano che il loro compito sia finito quando invece sono qui per dare un contributo alla causa. Il loro contributo deve essere la condizione necessaria per affermarsi dal punto di vista professionale. Sono qui per dare un contributo non perchè vengono convocati in Nazionale. Attraverso le prestazioni devono conquistare le convocazioni". Il patron dei canarini aveva poi continuato: "Ci sono calciatori non connessi con gli obiettivi della società, ora li farò connettere io e a gennaio interverremo in uscita in quei ruoli in cui le aspettative non sono state soddisfatte"

A quanto pare, seppur il calciatore si è dichiarato attraverso i social pronto fisicamente al 100%, l'area tecnica giallazzurra non lo considera al momento utile alla causa e molto probabilmente se la situazione non avrà un repentino capovolgimento a gennaio le strade del Frosinone e di Machin si separeranno.