Conferenza Stampa - Sassuolo, Fabio Grosso: "Sarà una partita difficile, contro un Frosinone che vorrà fare punti. Proveremo a fare la nostra partita seria e responsabile"

Le parole, a due giorni da Sassuolo-Frosinone, rilasciate in conferenza stampa, a due giorni dal match rilasciate dall'allenatore neroverde Fabio Grosso
19.04.2025 14:12 di  Francesco Cenci   vedi letture
Conferenza Stampa - Sassuolo, Fabio Grosso: "Sarà una partita difficile, contro un Frosinone che vorrà fare punti. Proveremo a fare la nostra partita seria e responsabile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match interno del "Mapei Stadium" di Reggio Emilia contro il Frosinone di mister Paolo Bianco.

I COMPLIMENTI –Voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi perché abbiamo fatto un percorso importantissimo, riuscendo a portarlo a termine a 5 giornate dalla fine“.

SUL FROSINONE – “Affrontiamo una squadra forte, molto sfortunata all’inizio e che ha avuto tanti incidenti di percorso. Sarà una partita difficile contro un avversario che verrà qui a fare punti. Noi proveremo a fare la nostra partita seria e responsabile con le nostre qualità, sapendo che abbiamo raggiunto il traguardo, ma mancano ancora 5 gare“.

ASSENTI. “Abbiamo indisponibili Thorstvedt, non ci sarà Boloca da un problema che ha avuto a Modena e Bonifazi che ha ancora quel fastidio al ginocchio. Gli altri sono a disposizione. Come ho detto ai ragazzi ci saranno sicuramente delle opportunità”.

SUL FUTURO – “Quest’anno abbiamo affrontato due squadre di un livello superiore (Milan e Lecce, ndr), una l’abbiamo affrontata bene, l’altra invece abbiamo preso una bella legnata. Queste gare ci hanno fatto capire come dovremo lavorare in futuro“.

LE PAROLE DI BERARDI – “Lo ringrazio per i complimenti, fa piacere. Sono contento di lui, è tornato con una determinazione che ha fatto capire a tutti i compagni quali sono le caratteristiche che servono per toccare certi livelli”.

IL MESSAGGIO AI TIFOSI DEL SASSUOLO – “Sono stato molto felice di vedere tantissimo entusiasmo nella partita di Modena, mi auguro che questi numeri possano crescere e che l’entusiasmo possa rimanere intatto, sia nel finale che nel prossimo campionato che sarà un campionato di livello superiore“.