Infermeria - Il punto su Partipilo, Darboe, Bettella, Szyminski e Kone

16.04.2025 18:37 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Infermeria - Il punto su Partipilo, Darboe, Bettella, Szyminski e Kone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Allarme infortuni in casa Frosinone a margine della gara col Cesena. Tra le fila giallazzurre infatti oggi alla ripresa degli allenamenti in cinque, in aggiunta a Koutsoupias, Kalaj e Tsadjout hanno svolto terapie o lavoro differenziato. Al momento chi desta meno preoccupazioni sembra essere Anthony Partipilo il quale tornato in campo per uno spezzone di gara col Cesena ha accusato ancora qualche fastidio muscolare ma potrebbe recuperare per la gara di Sassuolo. Da valutare le condizioni anche di Ben Kone, costretto al cambio dopo il primo tempo di Cesena-Frosinone ma che sembrerebbe essersi fermato in tempo. Contro i bianconeri ha avuto ancora un problema al flessore che lo aveva tenuto fermo nelle scorse settimane.

Per Darboe c'è invece il rischio stagione terminata. Il centrocampista a dine partita con il Cesena ha preso una botta al piede e anche se inizialmente sembrava non non aver accusato nulla l'ipotesi frattura è piu che plausibile. Verrà valutato nei prossimi giorni.

Per Bettella e Szyminski problemi muscolari che li mettono a forte rischio per le prossime gare. Contro il Sassuolo non ci saranno, da capire se prima del termine della stagione riusciranno a recuperare