PAGELLE Cesena-Frosinone 1-1: Ambrosino la pareggia, Lucioni

Cerofolini 6: sul gol non può nulla ma per il resto si fa trovare pronto e disputa una buona gara
J. Oyono 6: gioca a sorpresa ma disputa una buona prova sulla destra in entrambe le fasi di gioco. (dal 77'st Bracaglia sv)
Szyminski sv: gioca per l'infortunio di Bettella nel riscaldamento ma a causa di un problema fisico abbandona presto il campo (dal 16'pt Cittadini 6.5: ottimo esordio stagionale in difesa. Disputa una buona gara sia da centrale che da braccetto)
Monterisi 6.5: tanto cuore e polmoni. Cambia tre ruoli nel corso della gara, si adatta e da tutto non sfigurando
Marchizza 6: prestazione positiva sulla corsia di sinistra sia in fase offensiva che difensiva
Kone 6: prestazione positiva in mezzo al campo dove non è mancato in entrambe le fasi di gicoo. Esce per infortunio (dal 1'st Lucioni 6.5: entra e col passaggio alla difesa a tre cambia il match. Con un lancio millimetrico da il via all'azione del pareggio)
Bohinen 6: nel primo tempo lento e prevedibile in fase di costruzione. Cresce alla distanza dove diventa prezioso anche in fase di ripiegamento
Darboe 6.5: tanti palloni recuperati nel mezzo. Corre tanto e si fa sentire
Ghedjemis 6.5: buona gara sulla destra da parte del francese. Soprattutto nelle ripresa è riuscito più volte ad accentrarsi per servire i compagni (dal 65'st Partipilo 6: diversi movimenti senza palla utili per i compagni, è entrato bene in partita)
Pecorino 5.5: Ha provato a svariare sul fronte offensivo senza riuscire ad incidere. Preziosi un paio di interventi in fase difensiva su palla inattiva (dal 1'st Ambrosino 7: entra e da vivacità al centro dell'attacco. Trova un gol pesante)
Kvernadze 6.5: come spesso accade nell'ultimo periodo è stato decisivo con quell'inserimento e l'assist per Ambrosino. Prestazione positiva
Bianco 6: sbaglia qualche scelta iniziale ma è bravo a leggere la gara e cambiare a gara in corso nonostante i tanti infortuni