PRIMAVERA 2 - L'Ascoli batte il Perugia e accorcia ancora sui giallazzurri. Potenziale scontro diretto a Ferentino?

Dopo il pareggio in trasferta contro il Pisa della giornata di ieri, il Frosinone Primavera vede i pari età dell'Ascoli avvicinarsi in classifica, a -6 dalla vetta a tre giornate dalla fine. I marchigiani hanno infatti battuto il Perugia con il risultato di 3-2, grazie a due reti segnate all'84' e al 90' del secondo tempo, accorciando così sui giallazzurri e confermandosi al secondo posto davanti al Napoli, vincente contro l'Avellino con un netto 2-5.
Ora, per la squadra di mister Pesoli, restano da affrontare Avellino e Ternana, prima del potenziale scontro diretto proprio con l'Ascoli, che potrebbe diventare una vera e propria finale per la promozione nel massimo campionato giovanile. Le possibilità per sancire il salto di categoria già prima dell'ultima giornata sono concrete, ma il Frosinone dovrebbe mantenere il distacco di almeno 4 punti dai bianconeri, dati gli scontri diretti sfavorevoli dopo la sconfitta per 1-0 nel match di andata.
Per l'Ascoli, prima del match di Ferentino, sono in programma le gare contro Spezia e Pescara, attualmente al 9° e 4° posto della graduatoria.